Var Group comunica l’ottenimento di nuove specializzazioni GOLD Microsoft

Certificate a livello GOLD le competenze Cloud Customer Relationship Management e Application Development

Var Connect si certifica per il Cloud Customer Relationship Management e Application Development

 

Var Group, GOLD partner Microsoft, e vincitore del premio come miglior partner Cloud Service Provider italiano negli ultimi due anni, ha recentemente conseguito nuove certificazioni.

In particolare, sono state certificate a livello GOLD le competenze Cloud Customer Relationship Management e Application Development.

PARTNER MICROSOFT GOLD

Un partner Microsoft specializzato a livello GOLD è un’organizzazione che ha dimostrato le proprie competenze e raggiunto i più elevati standard qualitativi nella realizzazione di soluzioni basate sulla tecnologia Microsoft.

Questi riconoscimenti, ottenuti certificando le competenze e i progetti realizzati dalla società del gruppo Var Connect, dimostrano ulteriormente il committment del team nella crescita delle proprie specializzazioni e il rafforzamento della partnership con Microsoft.

“Vogliamo fornire soluzioni ‘a prova di futuro’ ai nostri clienti e partner, abilitando le organizzazioni alle sfide della trasformazione digitale” ha aggiunto Marco Ferrando, Managing Director Var Connect.

 





Scrivici!
Risponderemo ad ogni tua richiesta.

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy

Consenso facoltativo per le comunicazioni di dati a terzi.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Group Digital S.r.l.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Group S.p.A. e ad aziende della compagine societaria di Var Group Spa.

AccettoNon accetto