Var Connect cresce sulla tecnologia Microsoft Dynamics CRM

Sono stati assunti da Var Connect i 5 ragazzi che da settembre sono entrati a far parte del team.

Grazie a una Academy organizzata in partnership con Injob, Var Connect, l’azienda del network Var Group specializzata sulle tecnologie Microsoft, ha formato alcuni giovani e li ha inseriti nel mondo del lavoro.

 

ACADEMY: GUARDIAMO AL FUTURO

“Siamo molto soddisfatti di questa esperienza”, conferma Marco Ferrando. “Abbiamo attivato questo percorso con l’obiettivo di formare e selezionare alcuni talenti che potessero irrobustire ulteriormente il nostro laboratorio sulla tecnologia Dynamics 365 e in particolare i processi CRM”.

“L’iniziativa ha avuto un successo insperato, siamo rimasti piacevolmente stupiti dall’elevatissimo livello di curiosità e coinvolgimento ottenuto sui temi della Digital Transformation. Abbiamo infatti selezionato ragazzi con background formativo eterogeneo (economia e commercio, informatica, matematica e statistica, fisica, ingegneria gestionale), con l’obiettivo di integrare con ulteriori competenze il team.”

Il feedback dei diversi docenti, figure senior e specialisti di Var Connect è stato completamente positivo e queste tipologia di iniziativa volte all’accrescimento delle competenze del team verranno ripetute anche in altri ambiti .





Scrivici!
Risponderemo ad ogni tua richiesta.

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy

Consenso facoltativo per le comunicazioni di dati a terzi.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Group Digital S.r.l.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Group S.p.A. e ad aziende della compagine societaria di Var Group Spa.

AccettoNon accetto