Unicoop Firenze:La comunicazione per l’e-commerce PiùScelta

Unicoop Firenze, la maggior coopertiva italiana per fatturato, si affida a Var Group Digital per lanciare il proprio eCommerce dedicato ai soci: PiùScelta.

Per PiùScelta Var Group Digital crea una campagna di comunicazione integrata efficace e diretta, ispirata al passaparola, alla sicurezza dell’acquisto e alla facilità di utilizzo proprie della soluzione e-commerce, creando anche lo spot radio (in onda anche all’interno dei supermercati Unicoop) e gli shooting fotografici.

Var Group Digital si occupa anche di creare tutto il materiale a supporto dell’e-commerce: totem, cavalieri, brochure, cataloghi, nonché la pagine della rivista l’”Informatore” con i rilanci dei prodotti in offerta bisettimanalmente.
La comunicazione prosegue anche sul web attraverso la creazione di banner dedicati ai prodotti in offerta, campagne di advertising e di SEM su Google e su Facebook, e diverse attività pubblicitarie geolocalizzate su testate online selezionate in base al target.

La nostra soluzione

La Digital Transformation ha modificato il modo di fare business in tutti i settori: cogliere le nuove opportunità del mercato online è la sfida che le imprese sono chiamate ad affrontare. Var Group Digital accompagna le aziende in questo percorso, con strumenti e soluzioni di e-commerce in grado di offrire agli utenti un'esperienza di shopping unica.
Design originale e personalizzato, piattaforme standard di mercato e proprietarie, integrazione con il gestionale aziendale, struttura e contenuti SEO friendly, usabilità multicanale e strategie di digital marketing sono alcuni dei servizi offerti da Var Group Digital, sempre con un approccio personalizzato e calibrato sulle diverse esigenze aziendali.

 

Scrivici!
Risponderemo ad ogni tua richiesta.

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy

Consenso facoltativo per le comunicazioni di dati a terzi.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Group Digital S.r.l.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Group S.p.A. e ad aziende della compagine societaria di Var Group Spa.

AccettoNon accetto