Invest Banca:La comunicazione è digital: dal sito web ai social media

Il progetto di comunicazione integrata per Invest Banca.

Il sito web, sviluppato in chiave responsive e ottimizzato per diversi device, presenta le attività di Invest Banca con nuovi contenuti, completamente rivisti e suddivisi in modo da garantire una migliore navigabilità all’utente finale.

Invest Banca, leader nei servizi di investimento rivolti a clienti istituzionali e privati, sceglie di puntare anche sulle nuove piattaforme Social professionali sbarcando per la prima volta su Twitter e potenziando il canale Linkedin. Forte di una presenza televisiva sulle reti di MILANO FINANZA Online, Class CNBC, la Banca di investimenti ha deciso di lanciare i propri frequenti interventi attraverso le nuove piattaforme.

L’UFFICIO STAMPA DIGITALE: TWITTER

Articoli, novità, rassegna stampa: sul canale Twitter di Investbanca sarà possibile reperire e richiedere tutti gli articoli che escono settimanalmente, interagire con l’azienda e richiedere informazioni.

LINKEDIN, IL CANALE PIÙ UTILIZZATO NEL SETTORE FINANCE

Una comunicazione più istituzionale è dedicata alla piattaforma professionale. Su Linkedin, vengono condivisi articoli e notizie, con largo spazio alla promozione di eventi e convegni di settore.

Un primo passo che apre Invest Banca al futuro del trading.

Scrivici!
Risponderemo ad ogni tua richiesta.

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy

Consenso facoltativo per le comunicazioni di dati a terzi.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Group Digital S.r.l.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Group S.p.A. e ad aziende della compagine societaria di Var Group Spa.

AccettoNon accetto