Egitor porta le sue creazioni su Alibaba.com

Importanti risultati per l'azienda che ha deciso di affidarsi a Easy Export per dare visibilità ai propri prodotti in vetro di Murano.

Il vetro di Murano, uno dei simboli del Made in Italy, sbarca sull’e-commerce B2B più grande del mondo.

Egitor, azienda storica leader nella lavorazione di bigiotteria e oggettistica in vetro di Murano, sceglie Easy Export di UniCredit per portare in tutto il mondo le sue creazioni fatte a mano.

Aderire ad Alibaba.com ha rappresentato per Egitor l’opportunità di ampliare il proprio mercato all’estero, acquisendo nuovi contatti e potenziali clienti. Con il supporto costante e la consulenza professionale offerti da Var Group, l’azienda ha attivato la propria vetrina sull’e-commerce ottenendo risultati importanti in poco tempo.

Nuovi orizzonti di business

I risultati si sono visti già dopo pochi mesi dall’adesione ad Alibaba.com. Infatti, Egitor ha concluso positivamente alcune trattative commerciali con clienti esteri e le opportunità continuano a crescere costantemente. Come sottolinea Egidio Toresini, fondatore dell’azienda: “l’attivazione del profilo Gold Supplier sta dando all’azienda la visibilità di cui avevamo bisogno per allargare la nostra base clienti. Aumentare il fatturato e accrescere la riconoscibilità dei nostri prodotti sui mercati internazionali erano infatti i nostri principali obiettivi. Siamo fiduciosi di poter vedere altri frutti di questa collaborazione nei mesi a venire.”

Scrivici!
Risponderemo ad ogni tua richiesta.

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy

Consenso facoltativo per le comunicazioni di dati a terzi.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Group Digital S.r.l.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Group S.p.A. e ad aziende della compagine societaria di Var Group Spa.

AccettoNon accetto