Consorzio Tutela Vini della Maremma Toscana:La presenza digital e social dei soci del Consorzio

Il Consorzio di tutela della DOC Maremma Toscana si presenta al Vinitaly 2016 con un progetto Var Group Digital.

Il Consorzio Tutela Vini della Maremma Toscana riunisce viticoltori, vinificatori e imbottigliatori ed è nato nel 2014 con l’obiettivo di tutelare e promuovere i vini prodotti nel territorio della DOC Maremma Toscana.

Dal 10 al 13 Aprile, il Consorzio sarà presente a Vinitaly 2016 (Pad. 9 – Stand D14) per far conoscere la produzione vitivinicola della Maremma Toscana e promuovere il territorio: per ampliare la propria visibilità anche nel mondo del web il Consorzio ha scelto Var Group Digital per la comunicazione sui social network.

#DOCMAREMMATOSCANA: IL CONSORZIO SUI SOCIAL

La presenza sui social permette al Consorzio di entrare in contatto con la grande community di appassionati di vino, esperti del settore e wine-lovers presenti sui social network. Le persone potranno conoscere meglio la produzione della DOC Maremma Toscana, le aziende e le attività del Consorzio attraverso contenuti, approfondimenti e materiali fotografici. Facebook, Twitter e Instagram sono i canali social attraverso i quali il Consorzio, con il supporto strategico di Var Group Digital, può promuovere la grande qualità e la varietà di vini prodotti nel territorio della Maremma.

FACEBOOK 
TWITTER 
INSTAGRAM 

La nostra soluzione

Siamo web designer e web developer, specialisti nella progettazione creativa e nello sviluppo tecnico di siti web. Il nostro approccio è volto a creare siti funzionali, intuitivi, Seo-friendly e responsive, dove la User experience è sempre al centro della soluzione. Interaction design, progettazione visiva e architettura delle informazioni offrono ai nostri clienti un prodotto in grado di raggiungere i propri obiettivi e guidano gli utenti in una navigazione web naturale e priva di ostacoli. 

Scrivici!
Risponderemo ad ogni tua richiesta.

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy

Consenso facoltativo per le comunicazioni di dati a terzi.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Group Digital S.r.l.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Group S.p.A. e ad aziende della compagine societaria di Var Group Spa.

AccettoNon accetto