Var Group Digital partecipa a Netcomm Forum 2018

Uno speech con Unicredit per presentare il progetto EasyExport.

Il 30 e il 31 maggio Var Group Digital sarà al Netcomm Forum 2018 per parlare di e-commerce, retail e innovazione. Si tratta di un appuntamento importante per approfondire i temi legati al mondo del commercio elettronico, rimanere aggiornati sulle ultime tendenze e, allo stesso tempo, far conoscere l’offerta digital del gruppo.

EASYEXPORT: VERSO I MERCATI CINESI

Var Group Digital non sarà al Netcomm Forum solo come espositore ma sarà protagonista di uno speech insieme a Unicredit. “Internazionalizzazione e digitalizzazione con Unicredit e Var Group: la soluzione EasyExport per promuovere i propri prodotti verso il mercato cinese”: è questo il titolo dello speech che avrà come relatori Marco Wallner, responsabile delle Sinergie Commerciali della Divisione Corporate Italy UniCredit e Filippo Del Prete, CTO Var Group Digital.

NETCOMM FORUM, UN PUNTO DI RIFERIMENTO

Var Group Digital è Business Partner di Netcomm: si tratta di una garanzia che attesta l’elevata sicurezza e qualità dei servizi erogati in termini di commercio elettronico. Il Consorzio ha un ruolo di rilievo nello sviluppo di ricerche sul mondo dell’e-commerce, il supporto alle aziende associate, la promozione di workshop dedicati. Numerose le iniziative promosse per la formazione e la ricerca relativa al mondo dell’e-commerce, degli aggiornamenti preziosi e irrinunciabili per chi punta ad avere un’offerta sempre aggiornata e al passo con le ultime novità. Attraverso i workshop e gli eventi tematici del Netcomm Forum 2018 sarà possibile conoscere le principali innovazioni del commercio elettronico e trovare nuove opportunità di business.

L’appuntamento con il workshop di presentazione di EasyExport è per il 31 maggio alle 15.00, durante le giornate del 30 e del 31 maggio ci troverete invece allo stand 0 – N18.

 

 

 





Scrivici!
Risponderemo ad ogni tua richiesta.

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy

Consenso facoltativo per le comunicazioni di dati a terzi.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Group Digital S.r.l.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Group S.p.A. e ad aziende della compagine societaria di Var Group Spa.

AccettoNon accetto