VAR GROUP:App eventi Var Group: tutti i numeri

Grazie all'App è stato possibile effettuare check-in, incontrare i partner e accedere alle informazioni

Uno strumento utile per vivere la Convention in modo innovativo

In occasione della Convention Var Group tenutasi in questi giorni è stata lanciata un’App dedicata all’evento. Dei 1200 partecipanti, ben 854 hanno installato l’applicazione e 782 hanno fatto check-in utilizzando i beacon integrati. Delle 854 installazioni, 348 sono state effettuate da dispositivi iOs e 506 da android.

Check-in, informazioni e appuntamenti
L’app ha permesso di tracciare in modo efficace tutte le registrazioni. Ha inoltre dato la possibilità a tutti i partecipanti di conoscere in tempo reale gli appuntamenti, gli speaker e di rimanere in contatto con tutte le aziende dell’ecosistema Var Group, clienti e partner, rendendo disponibile l’agenda delle due giornate e il riepilogo degli appuntamenti.

Beacon, infinite applicazioni
Tra le tecnologie utilizzate per la realizzazione della app ci sono i beacon. Uno strumento semplice che tuttavia offre numerose possibilità e conosce infinite applicazioni. Grazie ai beacon è stato possibile fare check in all’evento, semplicemente avvicinando lo smartphone alla reception, e ricevere notifiche push su tutti gli eventi della due giorni Var Group. Dopo la Convention Var Group L’app eventi diventerà l’applicazione ufficiale di tutti gli eventi Var Group.

Ecco tutti i numeri della App Eventi Var Group:
854 Installazioni
782 Checkin registrati
104 Incontri one to one organizzati attraverso l’app





Scrivici!
Risponderemo ad ogni tua richiesta.

Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy

Consenso facoltativo per le comunicazioni di dati a terzi.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Group Digital S.r.l.

AccettoNon accetto

Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Group S.p.A. e ad aziende della compagine societaria di Var Group Spa.

AccettoNon accetto